Giunge alla decima edizione il concorso “Balcone Fiorito” promosso dal Comune di Ripalimosani, un’iniziativa nata allo scopo di valorizzare il centro urbano, rendendolo più accogliente e esteticamente vivo e colorando, premiando chi, attraverso la cura del proprio balcone, contribuisce a valorizzare l’immagine del paese. Un modo per sposare valorizzazione del territorio da un lato e promozione dei valori ambientali e della cura del verde dall’altro.
La partecipazione al concorso, che prevede l’abbellimento a tema libero e a proprie spese, è totalmente gratuita ed aperta a tutti coloro che dispongano di un immobile a Ripalimosani.
Le decorazioni floreali saranno valutate, previo esame in loco e dell’eventuale documentazione fotografica prodotta, con giudizio insindacabile, da una giuria d’esperti che procederà in base ai seguenti criteri:
varietà e composizione di fiori e piante;
migliore combinazione dei colori dei fiori;
la sana e rigogliosa crescita degli stessi;
originalità del lavoro;
La scheda di iscrizione al concorso, disponibile sul sito www.comune.ripalimosani.cb.it dovrà essere compilata e consegnata all’ufficio anagrafe oppure all’indirizzo mail ripalimosani@inwind.it nel periodo compreso tra il 15 giugno 2018 e il 31 luglio 2018.
“Balcone Fiorito”, il concorso di Ripalimosani spegne 10 candeline
Commenti Facebook