Sembrerebbe ormai imminente l’installazione di una antenna TELECOM proprio alle porte del quartiere Vazzieri a Campobasso. Il consigliere Coralbo candidato nelle liste di Polo Civico ì a sostegno di Michele Scasserra sindaco, accoglie la fortissima preoccupazione dei residenti di uno dei quartieri più popolosi del capoluogo e denuncia a mezzo stampa ciò che nelle prossime ore dovrebbe verificarsi ovvero l’installazione di una antenna Telecom proprio sulle teste di numerose abitazioni.
Coralbo specifica nella sua nota quelle che saranno le sue iniziative che da consigliere comunale uscente attiverà già nella giornata di domani. Come prima cosa dichiara Coralbo valuterò la legittimità dei pareri rilasciati dal comune di Campobasso e in secondo luogo chiederò la convocazione di un consiglio comunale urgente sollecitando se del caso anche il Prefetto al fine di tutelare la salute pubblica e l’ambiente.
A qualsiasi costo chiude Coralbo resterò dalla parte dei cittadini e dei residenti del quartiere Vazzieri in particolare e con loro organizzeremo presidi e ogni forma di manifestazione di protesta pacifica e costruttiva. Lo scempio e la distruzione della città, nonché l’inquinamento della salute pubblica devono vedere la parola fine.
Capolista POLO CIVICO
Michele Coralbo