Angelica Fino e la Time to Dance Academy di nuovo sul podio più alto

Soddisfazione, gioia ed entusiasmo per l’ennesima vittoria portata a casa dalla professionista Angelica Fino e dalla scuola di ballo che lei dirige, la Time to Dance Academy.
Nel week end appena passato infatti (3/4/5 novembre) in occasione dell’evento Salsitaly a Montesilvano, un congresso Internazionale di cultura e musica Cubana e delle danze caraibiche, la scuola Isernina ha nuovamente messo in campo professionalità ed energie uniche, ottenendo così il Primo Posto nella categoria Gruppo in questa rassegna coreografica internazionale. Un occasione imperdibile per le ballerine della Time to Dance Academy che, primeggiando su oltre 50 gruppi provenienti da tutta Italia e non solo, con questa vittoria si sono guadagnate di diritto la partecipazione alle future manifestazioni internazionali dei prossimi mesi.
Numerosi i Nomi importanti del panorama caraibico italiano e internazionale presenti all’evento, tra cui Maykel Fonts, ballerino cubano e ospite fisso a Ballando con le stelle. Tre giorni di stage, spettacoli e di gare internazionali.
“Una vittoria che arriva dopo un’ estate piena di esibizioni, di allenamenti e di grande sacrifici” – dice la ballerina professionista Angelica Fino – “e che segue il podio prestigioso già ottenuto lo scorso luglio ai Campionati Italiani di Rimini nella categoria Show Dance.
Vivere la danza è per me fonte di gioia immensa e continua, un’energia che alimenta corpo e mente giorno dopo giorno.” Questo l’insegnamento che la maestra vuole trasmettere alle sue allieve con i suoi insegnamenti.
Impegnata con la danza sette giorni su sette Angelica Fino fa parte anche del Gruppo spettacolo di Ivancito Camaguey, ballerino cubano, che con la sua compagnia gira il mondo e i più grandi congressi cubani caraibici.

Commenti Facebook