Al via la stagione Teatrale del Teatro Verde a cura dell’associazione Frentania Teatri

Si inizia il 27 luglio con ‘Amleto’ portato in scena dal regista e attore Ugo Ciarfeo, poi il 30 luglio ‘Il mercante di Monologhi’, con Matthias Martelli e musiche dal vivo di Matteo Castellan, regia di Domenico Lannutti e la collaborazione dell’Associazione ‘Casa del Libro’. Il 6 agosto Stefano Sabelli e Gianmarco Saurino portano in scena ‘Moby Dick’ con la regia di Davide Sacco, il 12 agosto Corrado Nuzzo e Maria Di Biase con il ‘Nuzzo Di Biase show’, il 16 agosto salirà sul palco Adriana Palmisano con lo spettacolo ‘Quarant’anni … ma non li dimostra’ commedia di Peppino e Titina de Filippo con la regia di Mario Baldini.

Il 19 agosto la nota attrice Cinzia Leone porta in scena ‘Il peggio di Cinzia Leone’ e il 23 agosto la chiusura della stagione teatrale è affidata ad Antonio Salines, Francesco Bianco, Carlo Amelio Lierici con lo spettacolo “Coppia aperta quasi spalancata” di Dario Fo e Franca Rame e la regia di Carlo Emilio Lerici.

Il costo dei biglietti è di 15 euro (ridotto under 18 e over 60 biglietto 10 euro). Solo lo spettacolo ‘Amleto’ avrà un costo di 7 euro, mentre grazie alla collaborazione con l’associazione Casa del Libro, i biglietti per lo spettacolo ‘Il mercante di monologhi’ costeranno 10 euro.

L’inizio degli spettacoli è sempre alle 21.30 e i biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito ciaotickets o presso la biglietteria del Parco comunale prima dello spettacolo.
www.frentaniateatri.it tel. 3470603551

Commenti Facebook