NOI CON SALVINI Molise aderisce e partecipa alla manifestazione in Piazza Prefettura a Campobasso l’11 luglio prossimo con le altre forze politiche del centrodestra, per dire STOP ALL’INVASIONE. Quella che doveva essere la POLITICA DELL’ACCOGLIENZA si è trasformata nella politica della mercificazione a scapito degli stessi migranti ed a favore degli affari per pochi.
Gravi le responsabilità anche di questa Amministrazione regionale a guida PD-Frattura, che ha aderito incondizionatamente al progetto del governo Letta, (Bonino Sig.ra EMMA Ministro degli Esteri), di aprire le porte, anzi, di andare a prelevare direttamente i migranti nelle acque territoriali nordafricane.
Il Molise è ormai al collasso, nell’indifferenza generale della politica. Avevamo auspicato più volte in passato che ci fosse uno scatto d’orgoglio dei molisani, auspichiamo che un centro- destra unito ed univoco possa ritrovare le ragioni forti per fronteggiare e mandare a casa l’attuale amministrazione regionale, e perché no?, dare una spallata anche al governo centrale.
Accoglienza migranti: Noi con Salvini Molise aderisce e partecipa alla manifestazione in Piazza Prefettura
Commenti Facebook