Venerdì 17 novembre presso il Martur di Termoli, ss16 Europa 2 n. 222 lungomare nord, si terrà un convegno dal titolo “Focus Riforma Polizia Locale. Il punto”. L’evento organizzato dall’associazione Polizia Locale d’Italia si svolge in collaborazione con la Regione Molise e il Comune di Termoli. Diversi gli interventi previsti in agenda che seguiranno ai saluti istituzionali.
Aprirà i lavori alle ore 9 Pietro Cappella, comandante della polizia locale di Termoli, al quale seguiranno i saluti del vicesindaco reggente Vincenzo Ferrazzano. Tra i successivisi interventi Ivano Leo presidente nazionale A- Pl, Domenico Esposito presidente Amopol, Francesco Roberti presidente regione Molise, sen. Costanzo Della Porta membro della Prima Commissione Permanente Affari Costituzionali, sen. Alberto Balboni presidente della Prima Commissione Permanente Affari Costituzionali.
Dalle ore 11,20, sarà la volta di Riccardo Fox segretario generale di PL che relazionerà su “Sponsor speech: swag, prodotti e servizi nel mondo del bitcoin e della blockhain. Presenta Daniele Nardoni membro del board aziendale di Swag OU. A seguire, alle ore 12, “Infortunistica stradale PT.1”. relatore Massimo Sinceri agente/docente P.L.R.C. Si riprenderà poi alle ore 15,15 con “Infortunistica stradale PT.2” che vedrà come relatore Massimiliano Sinceri agente/docente di P.L.R.C., alle 18, infine, il question time che concluderà i lavori.