Proseguono le iniziative pubbliche promosse dal Comitato per il No al referendum costituzionale nei comuni del Basso Molise. Mercoledì 16 Novembre dalle ore 17:30 presso il centro Comunitario di via dei Carri a Santa Croce di Magliano, si terrà un incontro con la cittadinanza per illustrare le ragioni del NO all’importante referendum in programma domenica 4 Dicembre.
L’iniziativa sarà aperta dai saluti di Vincenzo Rosati e Antonio Martino, consiglieri di opposizione al Comune di Santa Croce di Magliano, e di Davide Vitiello, portavoce del comitato per il NO in Basso Molise. Seguiranno gli interventi di Rossano Pazzagli, presidente dei corsi di laurea in Scienze del Turismo e Beni Culturali all’Università degli Studi del Molise; Giuseppe Astore, ex parlamentare ed ex consigliere regionale del Molise; Giovanni Gianfelice, ex sindaco e attuale consigliere comunale di minoranza a Santa Croce di Magliano. Le conclusioni saranno affidate a Michele Barone, portavoce regionale del comitato per il NO al referendum costituzionale. Coordinerà i lavori il giornalista Giovanni Minicozzi.
A Santa Croce di Magliano le ragioni del NO al referendum costituzionale, incontro pubblico promosso dal Comitato del NO
Commenti Facebook