Stefano Minerva, Il più giovane candidato alle europee di Maggio verrà in Molise

giovanidemocratici logoSabato prossimo 26 Aprile sarà ospite in Molise Stefano Minerva, il più giovane candidato alle elezioni europee del 25 Maggio 2014 nella circoscrizione Sud Italia in quota al Partito Democratico. Minerva, originario della regione Puglia, ricopre l’incarico di Responsabile Nazionale Saperi e Mezzogiorno dei Giovani Democratici. La sua candidatura può vantare sul sostegno dell’intera organizzazione giovanile, dell’ala cuperliana del partito e sull’apporto di personalità illustri tra cui il Sindaco di Bari Michele Emiliano.

Minerva parteciperà ad una serie di appuntamenti che si terranno nell’arco della giornata in provincia di Campobasso. Insieme a lui ci sarà anche Andrea Baldini, Responsabile Organizzazione Nazionale dei Giovani Democratici.
Questa l’agenda degli incontri con il candidato PD alle europee Stefano Minerva
Alle ore 12:30 presso la sede del Comitato Elettorale “Battista Sindaco x Campobasso”, incontrerà il candidato alla guida di Palazzo San Giorgio Antonio Battista e il Segretario del Partito Democratico del Molise Micaela Fanelli. All’incontro parteciperanno il Segretario regionale dei Giovani Democratici Davide Vitiello, il Responsabile regionale della Rete Universitaria Nazionale Renato Freda, la coordinatrice della campagna elettorale del PSE in Molise Paola Calenda, il Segretario del circolo PD di Campobasso Francesca Di Cristofaro;
Alle ore 15:30 Minerva parteciperà alla riunione organizzata dal circolo del Partito Democratico di Oratino, guidato dal Segretario Daniele Gentile Lorusso, sul tema dell’utilizzo dei fondi europei per lo sviluppo occupazionale, in particolare per le giovani generazioni del Mezzogiorno d’Italia;
Alle ore 17:30 presenzierà all’iniziativa pubblica organizzata dal circolo del Partito Democratico di Colletorto presso “il Purgatorio”, nel cuore del centro cittadino. Farà gli onori di casa il segretario cittadino Antonio Di Rocco.

Commenti Facebook