Mancano quattro giorni allo storico appuntamento con gli Stati Generali del settore Matrimoni ed Eventi, che vedrà le principali associazioni del comparto confrontarsi con governo e forze politiche in vista dei prossimi appuntamenti istituzionali e soprattutto della ripartenza delle nostre attività.
Continuano nel frattempo le attività di Federmep sui territori: dopo l’incontro in Campania, in Puglia e in Toscana le nostre delegazioni regionali hanno incontrato le commissioni Attività produttive dei consigli regionali per illustrare le richieste del settore e ribadire la necessità di garantire una ripresa delle cerimonie e degli eventi. In sicurezza e nel rispetto delle esigenze di sposi e imprese.
La Federmep Molise non si ferma, stanno continuando le iscrizioni e la voglia di “rete” sta crescendo ogni giorno di più. Idee concrete, azioni concrete, rispetto! Questo è quello che sta animando la delegazione molisana che, grazie ad una videochiamata con l’onorevole Occhionero, è riuscita ad entrare nel suo cuore e far parlare del mondo degli “Eventi e del Matrimonio” nell’aula di Montecitorio con un intervento incisivo e pieno di speranza, ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=Mu1Ys9EZXtQ
Le sfide sono tante e ardue, ma del resto il nostro lavoro è realizzare sogni…