Incoraggiante e positivo risultato per Il Popolo della Famiglia in Molise: 603 elettori hanno deciso di darci fiducia e affermano con questo voto il desiderio che la nostra presenza in Regione sia radicata e diffusa.
Valore rilevante poiché è la prima volta in assoluto che il nostro simbolo appare sulla scheda elettorale in Molise e considerata la bassa copertura mediatica che comunque ci siamo guadagnati “con le unghie e con i denti”.
Il risultato è ancor più sorprendente se andiamo guardare le percentuali dei Comuni che avevano il candidato locale del PdF:
Montenero Val Cocchiara 3,11%
Guardialfiera 2,60%
Mafalda 2,46%
Guglionesi 1,78%
Palata 1,52%
Bonefro 1,49%
Termoli 1,21%
Il nostro coordinatore nazionale Mirko De Carli afferma con forza: “Stiamo lavorando per rendere la nostra presenza sempre più tangibile e riconoscibile. Ci presenteremo alla prossime amministrative a Guglionesi e in altri centri. Il PdF Molise nasce oggi e noi vogliamo prenderci cura di questa creatura attraverso un lavoro tenace, capillare, strutturato e ben organizzato sul territorio con la creazione di altri circoli ad Isernia, Campobasso e Venafro”.
I referenti regionali Erica Palmisciano e Gabriele Di Cienzo ringraziano tutto il popolo della famiglia che si è recato alle urne ed i candidati e sostenitori per il grandissimo lavoro fatto in pochissime settimane: formazione lista, raccolta firme, raccolta consensi attraverso volantinaggio, banchetti, porta a porta, conferenze.
Lavoro coraggioso ed encomiabile perché autofinanziato da tutti e perché non si avvale di nessuna merce di scambio: i voti al PdF sono voti di valore e di fede e su questo non ci sono dubbi.
Stiamo preparando la festa de Il Popolo della Famiglia che si terrà a Termoli il 10 maggio a cui sono invitati tutti i nostri elettori, amici e simpatizzanti, chiunque voglia venire e due inviti d’onore li trasmettiamo al nostro neo eletto Presidente Donato Toma a cui vanno le nostre congratulazioni e al nostro ormai amico Francesco Pilone consigliere del Comune di Campobasso.
Sempre il lotta Il Popolo della Famiglia Molise