E’ un appuntamento elettorale importante, quello per le Europee 2024 del mese di Giugno prossimo; i partiti si organizzano per i comizi pubblici ed i leader delle varie formazioni calendarizzano gli incontri sul territorio.
Il segretario nazionale di Alternativa Popolare, Stefano Bandecchi, sarà in Molise il 27 e 28 aprile, con un calendario fitto di appuntamenti, che prevede, il primo giorno, l’incontro con la popolazione di Isernia, alle 9.30 presso il mercato in Piazza Andrea d’Isernia ed, alle 11,15 analoga visita in Corso Amatuzio a Bojano ed alle 12,30 in Via Veneto a Campobasso.
Nel pomeriggio Bandecchi si recherà presso i centri commerciali in Via Colle delle Api, alle 14, e, sempre nel capoluogo di regione, alle 16,15 terrà una conferenza stampa all’hotel Rinascimento. Alle 18,45 è prevista una passeggiata a Termoli, in Corso Nazionale.
Il 28 aprile il leader di Alleanza Popolare sarà alle 10 al mercato di fine mese in Via Ferro, alla zona industriale di Campobasso, mentre alle 12,15 è prevista la passeggiata lungo Corso Vittorio Emanuele, sempre nel capoluogo di regione.