Pensiero popolare Italiano vara i suoi dipartimenti e nazionali e integra la sua organizzazione nazionale

PENSIERO POPOLARE ITALIANO prosegue il suo cammino organizzativo, in vista dell’Assemblea Nazionale del 7 Dicembre prossimo, nella quale definirà la trasformazione in MOVIMENTO CIVICO POLITICO NAZIONALE.
Nel Consiglio Direttivo di giovedì scorso, sono stati varati i 15 (quindici) DIPARTIMENTI NAZIONALI che si occuperanno di approfondire le diverse priorità del nostro sistema Paese.

I Dipartimenti varati sono i seguenti: SANITA’ E SALUTE PUBBLICA – BIOETICA E DIRITTI UMANI – DIFESA E FORZE ARMATE – CULTURA,
INFORMAZIONE ED ITALIANI ALL’ESTERO – ECONOMIA E FINANZA – LAVORO, ATTIVITA’ PRODUTTIVE, PROFESSIONI, WELFARE E TUTELA DEL “MADE IN ITALY – SPORT E POLITICHE GIOVANILI – GIUSTIZIA, RIFORME E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – INFRASTRUTTURE, ENERGIA E P.N.R.R. – SICUREZZA ED IMMIGRAZIONE – FAMIGLIA, CASA E TERZO SETTORE – ISTRUZIONE, UNIVERSITA’, SCUOLA, RICERCA, INNOVAZIONE E DIGITALIZZAZIONE – AMBIENTE, TERRITORIO, AGRICOLTURA E SICUREZZA ALIMENTARE – COESIONE SVILUPPO TERRITORIALE E TURISMO – ESTERI, EUROPA E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE.

Per la nostra Regione, sono stati selezionati: Dott.ssa Fulvia Racca in qualità di vice presidente del Dip. COESIONE SVILUPPO TERRITORIALE E TURISMO. Il Rag. Sergio Pasqualone in qualità di componente del Dip. FAMIGLIA, CASA E TERZO SETTORE e il Rag. Massimo Serafini in qualità di componente del Dip. ISTRUZIONE, UNIVERSITA’, SCUOLA, RICERCA, INNOVAZIONE E DIGITALIZZAZIONE

Commenti Facebook