Il presidente del Consiglio dei ministri Conte in Molise

Lunedì 11 febbraio il presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte arriva in Molise, per la prima volta dalla sua elezione. La Prefettura di Campobasso annuncia la presenza in regione, proprio presso il palazzo territoriale di governo del capoluogo.


Nonostante manchi ancora il programma ufficiale, probabilmente incontrerà tutti i sindaci dei 136 comuni del Molise (84 della provincia di Campobasso e 52 della provincia di Isernia) e assieme a loro si intratterrà anche con le associazioni di categoria accreditate per discutere e affrontare il problema del rilancio economico della regione.


L’Adiconsum Molise chiede a tutte le associazioni di categoria di fornire, ciascuna per la parte di competenza, una relazione sul contesto territoriale di riferimento in cui operano, avendo cura di evidenziare le peculiarità che interessano la Provincia di Isernia nonché eventuali, possibili, scenari futuri e possibili linee di intervento da sottoporre all’attenzione del Governo.
Le relazioni dovranno pervenire entro e non oltre oggi,giovedì 7 febbraio, indirizzando i contributi, in formato word, editabile, al seguente indirizzo e-mail: francesco.montemarano@interno.it

Commenti Facebook