Caro Di Pietro, ci ripensi e non si canditi alle primarie del Centrosinistra in vista delle Amministrative di Campobasso, potrebbe rimetterci la faccia a livello nazionale e questo mi dispiace. Nei tempi passati l’ho sempre difesa e alle provinciali del 2011 il simbolo del Guerriero Sannita era al fianco di quello dell’IDV. La consideravo, pertanto, un politico nazionale, espressione del nostro Popolo e della nostra terra. Come dicevo, l’ho sempre difesa, ma, purtroppo, come affermava Giovanni Papini, nel suo libro nel Sacco dell’Orco: “Non si può pretender troppo dagli uomini, la riconoscenza dei beneficati non può arrivar fino al punto di perdonare ai benefattori”.
Caro Di Pietro, il Guerriero Sannita presenterà la sua candidatura a Sindaco alle Primarie del Centrosinistra che si svolgeranno a Campobasso, spero di non trovarla tra i candidati, perchè ritengo che la presenza di un solo Commissario del ruolo speciale di Polizia come il Guerriero Sannita serva a fare la differenza rispetto a coloro i quali hanno già presentato la loro candidatura. La presenza di due Commissari di Polizia, il Guerriero e Lei, rischiano di fare troppa differenza, pertanto la invito di appoggiare l’unico Commissario del ruolo speciale di Polizia Giovanni Muccio detto il Guerriero Sannita, trovando la vera differenza in queste primarie. In ultimo, il Movimento regionale del Guerriero Sannita caro Di Pietro, ritiene che l’autonomia del Molise vada salvaguardata e non vogliamo essere annessi all’Abruzzo come Lei sostiene.
La saluto fraternamente con la speranza che trovi nel Guerriero Sannita, Commissario del ruolo speciale della Polizia di Stato quella differenza che non ha trovato tra i candidati che hanno presentato già la richiesta di partecipazione alle primarie!!
Il Presidente Regionale del Guerriero Sannita
Giovanni MUCCIO