Riceviamo e pubblichiamo
Elezioni politiche: Anche nel Molise una campagna elettorale inesistente sui contenuti per il bene collettivo , mentre si rischia il baratro sociale.
La ricetta impartita dal sistema è chiara , sulla scia della pseudo democrazia americana : Ancora non si vota ma già si è deciso tutto , ci pensano i sondaggi a martellare e l’anti politica, per non fare andare a votare.
Tutto studiato nei minimi particolari con condimento di ignoranza ed effetti speciali.
Intanto la maggior parte dei partiti spingono per la guerra reale e psicologica .
Il SOA Sindacato Operai Autorganizzati condanna non solo i partiti che si sono messi in riga ormai da tempo ma anche tutti coloro che non reagiscono a questo stato di cose e non partecipano attivamente per contrastare gli stessi esecutori.
Stanno usando il bastone e la carota , la popolazione paga fino allo sfinimento.
Con coscienza continueremo ad analizzare gli eventi e invitiamo nuovamente , i lavoratori, gli anziani , i disoccupati a prendere una seria posizione .Basta pagliacciate e arroganze elettorali !.Con queste prerogative è chiaro che quasi nessuno affronta realmente una discussione su dei punti fondamentali come il diritto alla sanitá pubblica, istruzione e formazione culturale, lavoro, libertà di espressione e di pensiero, unione delle persone senza differenze e razzismi di genere e di provenienza, sostegno alle fasce deboli con solidarietà attiva e pratica , forza e autonomia per gli invalidi ,disabili e anziani ,famiglie in difficoltà e contro gli aumenti da schiavitù su gas , elettricità e prodotti alimentari .
Quasi tutti pacifisti ma a favore della guerra ! Ci si lava le mani e la gente paga!
Il personaggio dell’attore Antonio Albanese Cetto La Qualunque (cchiú pilu pe tutti ) a questi qua gli fa un baffo!
Senza vergogna !
Non resteremo spettatori silenziosi di questo spettacolo indecoroso.
Il vero cambiamento si conquista quotidianamente con la lotta per i diritti.A cosa è servito il taglio dei parlamentari se la sostanza non cambia? Anche lì casca l’asino.
Il coordinatore SOA Sindacato Operai Autorganizzati Andrea Di Paolo