Parte ufficialmente proprio da Portocannone, dove il candidato presidente alla Regione della coalizione di centro sinistra si è recato per vivere le emozioni della Carrese, la campagna elettorale di Roberto Gravina, che per l’occasione ha anche voluto ringraziare pubblicamente i partiti, i movimenti e i singoli candidati che lo sostengono.
“Dopo lunghi mesi di confronto sui temi più importanti di questa regione, e un percorso delicato e leale, – ha spiegato Gravina – possiamo ufficialmente dichiarare iniziata una delle campagne elettorali più complesse e cruciali della storia del Molise: quella che offrirà la possibilità di dare alla nostra terra un’occasione di svolta necessaria e non più rinviabile.
La coaliazione che mi onoro di guidare –
– ha sottolineato il candidato della coalizione di centro sinistra – è partita con i giusti presupposti, a cominciare dalla condivisione assoluta sulla scelta dei candidati, sulla disponibilità al dialogo che tutti loro hanno mostrato sin dal primo giorno, e sul grande obiettivo comune che ci unisce: guarire questa regione compromessa, e farlo unendo le forze, le competenze e i valori di ogni singolo candidato di ognuna delle 6 liste.
A loro va, oggi, il mio grazie e il mio incoraggiamento per queste giornate impegnative e avvincenti che ci attendono, in cui il nostro impegno principale sarà quello di parlare ai molisani, ascoltarli e raccontare la nostra visione di Molise. Dalla loro parte.”