Ballottaggi / PD: nessun apparentamento ma mai Lega

In data 5 giugno c.a., la Direzione Regionale del Partito Democratico si è riunita nella sede di Via Ferrari in Campobasso, con ordine del giorno la discussione sul ballottaggio per le elezioni amministrative di Campobasso e Termoli del 9 giugno.


Per il Comune di Termoli, – si legge nella nota del PD -si ribadisce il sostegno forte, grato ed incondizionato ad Angelo Sbrocca per la candidatura a sindaco del Comune di Termoli e si invitano gli elettori e i simpatizzanti a non risparmiare alcuna energia per questi ultimi giorni di campagna elettorale.
Per quanto riguarda il ballottaggio nel Comune di Campobasso, nel ringraziare il sindaco Antonio Battista per la capacità amministrativa dimostrata, per la generosità e per l’abnegazione confermate anche in questa tornata elettorale, si ribadisce che la natura europeista, antifascista, progressista, anti secessionista ed antirazzista del Partito Democratico non consente neppur di ipotizzare un sostegno allo schieramento politico guidato dalla Lega (Nord).
La Direzione Regionale del Partito Democratico, che affonda le proprie radici nei valori costituzionali, ribadisce l’importanza di recarsi ad esercitare il diritto di voto.

Commenti Facebook