Un’ampia partecipazione cittadina ed una serata contraddistinta dalla bella Politica hanno caratterizzato la presentazione ufficiale di Nicola D’Ascanio a Sindaco di Montenero di Bisaccia. Il maggiore comune interessato dalla tornata elettorale amministrativa del prossimo 31 Maggio si appresta a diventare riferimento politico-elettorale per tutta la regione Molise.
Questa la sua dichiarazione di sintesi rilasciata a conclusione del suo appassionato intervento: ” L’individualismo imperante se non è governato in direzione dell’emancipazione e della giustizia sociale, declina verso la conservazione e la decadenza morale, così come il superato voto ideologico cede il posto al voto di scambio e alle attività affaristiche. La prossima scadenza elettorale dovrà essere perciò vista come un’occasione per tentare di ristabilire una sintonia in cui i governanti ritrovino nei governati la loro autentica dimensione e la politica riconosca il primato della società civile mettendosi al suo completo servizio. E non viceversa!
In questo snodo passa l’opportunità per la mia comunità e per i giovani in particolare, attraverso l’uso sostenibile delle sue immense risorse, di uscire fuori dal tunnel in cui è stata portata dalla fallimentare Amministrazione Travaglini e di guadagnarsi una ripresa possibile. Io insieme alla mia Lista Civica, con la Costituzione della Repubblica Italiana in tasca, siamo qui per raggiungere, insieme ai cittadini, questi traguardi.”
Amministrative Montenero di Bisaccia. D’Ascanio: “Travaglini ha fallito. Bisogna uscire dal tunnel”
Commenti Facebook