Coinvolta anche una bambina. Il bilancio è ancora provvisorio. Una delle vittime è l’uomo che ha aperto il fuoco. Alcuni dei feriti sono stati medicati in strada, mentre altri sono stati trasportati negli ospedali. www.repubblica.it
Almeno quindici persone, tra cui anche una bambina, sono state colpite dai proiettili esplosi con una pistola in strada a Toronto, la città più popolosa del Canada e capoluogo della Regione dell’Ontario. Secondo un primo bilancio le vittime accertate sono due, tra le quali l’uomo che ha aperto il fuoco, e i feriti sono 14.
A confermare la notizia la polizia della città con un tweet. Secondo il portavoce Mark Pugash è troppo presto per affermare con certezza se la sparatoria sia legata a un episodio di terrorismo. Il killer, che avrebbe esploso oltre 20 proiettili ricaricando più volte la sua pistola, sarebbe morto durante lo scontro a fuoco con le forze dell’ordine. Una tv locale aveva invece riferito che l’uomo si sarebbe suicidato. La vittima è una giovane donna.