Santo Patrono San Pietro Celestino : Spettacolo Musicale realizzato dai giovani della Pastorale Giovanile della Diocesi di Isernia-Venafro

Oggi, venerdì 27 maggio, alle ore 20,30 presso l’Aula Magna Diocesana (ex Università), Via Mazzini, si terrà uno Spettacolo Musicale per la presentazione del disco …CON TE e il libretto SONO FORSE IO? realizzati dai giovani della Pastorale Giovanile della Diocesi di Isernia-Venafro in collaborazione con la School Dance JHS di Isernia, il Coro Giovani della parrocchia “Santa Maria Assunta” di Isernia e di alcune parrocchie e Movimenti e Associazioni della Diocesi.
L’evento è stato pensato per continuare a festeggiare il Santo Patrono San Pietro Celestino e ricordare la visita di Papa Francesco ad Isernia.  Verranno infatti eseguiti i canti realizzati in occasione della storica visita del Santo Padre, intervallati da rappresentazioni sceniche ispirate a frasi utilizzate dal Papa in vari discorsi ed interventi del Suo luminoso Pontificato.  Sarà possibile acquistare il CD e il libretto il cui ricavato sarà devoluto ai giovani che nel prossimo mese di luglio prenderanno parte alla Giornata Mondiale della Gioventù a Cracovia.
All’evento sarà presente il Vescovo della diocesi di Isernia-Venafro sua Eccellenza Mons. Camillo Cibotti.
L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

Commenti Facebook