L’Azienda Speciale S.E.I. della Camera di Commercio di Isernia ricorda che fino al 30 giugno è possibile iscriversi nell’elenco delle ditte che devono supportare le piccole medie imprese locali nell’implementazione di soluzioni di e-commerce.
L’Ente camerale, infatti, intende sostenere ed incentivare interventi, nelle pmi della provincia, volti all’implementazione di soluzioni di commercio elettronico che consentano la gestione completa di una transazione o di un ordine fino alla gestione del pagamento.
A tale scopo, l’Azienda Speciale S.E.I. intende dotarsi di un elenco di ditte specializzate, quali possibili fornitori di servizi nell’ambito delle nuove tecnologie informatiche dotati di specifiche competenze nella definizione di modelli di commercializzazione basati sul Web.
L’avviso è rivolto ai fornitori di servizi nel settore dell’ICT intesi come ditte individuali e/o società di consulenza, attive sul mercato nell’ambito della progettazione, implementazione, gestione e manutenzione di siti web in possesso di specifici requisiti indicati nel bando pubblicato sul sito www.camcomisernia.net.
L’elenco così predisposto sarà messo a disposizione delle imprese inserite nella graduatoria degli ammessi a beneficiare dei voucher finalizzati alla promozione dell’e-commerce, le quali potranno scegliere dall’elenco la ditta che dovrà supportarle nella realizzazione dell’intervento.
Gli interessati possono chiedere informazioni e chiarimenti presso gli uffici dell’Azienda Speciale S.E.I. sita in C.so Risorgimento, 302 – Isernia, tel. 0865 235075 – 455240.
Opportunità per ditte esperte di E-commerce: iscrizione nell’elenco predisposto dalla CCIAA
Commenti Facebook