Il Sindacato CSA Regioni Autonomie Locali, più volte, per le vie brevi, aveva sollecitato la Dirigenza dell’Amministrazione Provinciale di Isernia a corrispondere ai suoi dipendenti, molti dei quali aderenti a questo Sindacato, le indennità prescritte dal CCNL relativamente a prestazioni lavorative, pretese dall’Amministrazione e rese dai dipendenti durante l’anno 2013, ma mai pagate.
Visto il menefreghismo di chi di competenza, questo CSA in data 26.08.2014, era costretto a reiterare i solleciti inoltrando al Presidente della Provincia Dott. Luigi Mazzuto una nota scritta e chiedendo, nel contempo, una risposta; del resto il Presidente della Provincia sta li per rispondere direttamente all’utenza e non a perdere tempo oppure a maturare solo le indennità che percepisce oppure ad aumentare il potere politico.
Ad oggi però, il Sindacato prende atto che i dipendenti non sono stati pagati e né il Presidente né altri hanno fornito alcun riscontro. Orbene rispetto a detto comportamento che a questo punto ci appare omissivo, oltre che poco corretto, il CSA
DIFFIDA
l’Amministrazione provinciale in indirizzo a corrispondere ai dipendenti il dovuto ed a riscontrare le legittime istanze di questo Sindacato.
Omesso pagamento delle indennità al personale dipendente. Il CSA diffida la Provincia di Isernia
Commenti Facebook