L’ex Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sen. Nannicini a Isernia

Mercoledì 30 gennaio , il Senatore Tommaso Nannicini, già Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, sarà ad Isernia. A comunicarlo è Nicola Messere responsabile regionale della Mozione “Fiancoafianco”.


Il Professore ordinario di economia Politica alla Bocconi, che ha insegnato anche all’Università Carlos III di Madrid e all’Università di Harvard, oltre che a ricoprire altri prestigiosi incarichi, sarà dalle 17:30 alla sala Gialla della Provincia di Isernia per parlare, quale responsabile nazionale della mozione congressuale del Partito Democratico “Fiancoafianco” per delle primarie PD che si svolgeranno il prossimo 3 marzo.


Inoltre “aggiunge Messere” approfitteremo proprio dell’occasione della presenza del Prof. Nannicini per parlare anche della Legge di Bilancio e dei recenti Decreti attuativi.
Il Partito Democratico ritiene, al contrario di quanto sbandierato dal Governo giallo – verde, che la stessa produrrà una sicura crisi economica, sociale e del lavoro che farà ripiombare il nostro Paese in una pericolosa recessione.
Per il vero non solo il Partito Democratico ma a lanciare l’allarme ci sono anche Confindustria, L’ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili), e altre Associazioni rappresentanti della produzione del commercio.
Si aggiunga che i Sindacati Confederali CGIL, CISL e UIL hanno proclamato per il prossimo 9 febbraio una manifestazione nazionale proprio contro questa manovra economica.
Chiunque volesse partecipare al nostro dibattito sarà il benvenuto, particolarmente i rappresentanti del mondo del lavoro, gli operatori economi, e gli imprenditori.

Commenti Facebook