Tutto è pronto per la venuta in Molise, ad Isernia, giovedì 3 marzo di Matteo Salvini. Il programma prevede una sosta presso la Fontana Fraterna, per un caffè e per salutare i cittadini che vorranno stringergli la mano. A seguire spostamento tutti all’Auditorium “Unità d’Italia” di Corso Risorgimento, per incontrare la stampa. L’incontro politico vero e proprio si avrà all’Auditorium con il convegno “ Italia che fare? Ripartiamo da Isernia”. Si preannuncia la folla delle grandi occasioni. Simpatizzanti, aderenti ma anche semplici cittadini curiosi comunque di ascoltare un Leader internazionale. La novità dell’ultimo memento è rappresentata dalla presenza, con Matteo Salvini, di Armando Siri, economista, responsabile economico di Noi con Salvini, ideologo della flat- tax al 15%. In allegato alcuni suoi spunti.
Infine, la Sala Stampa sarà allestita nel corridoio laterale l’ingresso principale, a tal proposito si ricorda a chi non lo ha ancora fatto di accreditarsi, il servizio d’ordine non consentirà a nessun altro l’ingresso in sala stampa senza accredito, questo per consentire agli amici giornalisti di svolgere il proprio lavoro senza il caos, inevitabile in queste occasioni, della tanta gente intorno.
Si coglie l’occasione, intanto, di ringraziare le Forze dell’Ordine e tutti gli attivisti che stanno svolgendo un lavoro encomiabile.
” Italia che fare? Ripartiamo da Isernia”, Salvini in Molise
Commenti Facebook