È stato pubblicato sul sito web del Comune di Isernia l’Avviso Pubblico finalizzato alla formazione d’un elenco di operatori economici per l’affidamento dei servizi tecnici dell’urbanistica (varianti al Prg, riclassificazioni, piani di lottizzazione, atti di pianificazione, ecc.), da affidare in economia, nel rispetto dei principi di rotazione, parità di trattamento e trasparenza delle procedure di affidamento.
L’elenco non pone in essere alcuna procedimento selettivo, né prevede graduatorie di merito delle figure professionali, ma semplicemente individua gli operatori economici da invitare per l’affidamento dei servizi tecnici in questione. Resta ferma, in ogni caso, la facoltà del Comune di invitare o interpellare anche operatori economici ritenuti idonei ma non inseriti nell’elenco.
Possono concorrere alla formazione dell’elenco i soggetti, ingegneri e architetti, aventi le specifiche competenze di carattere tecnico, economico-finanziario, amministrativo e organizzativo. I soggetti medesimi devono essere in possesso, a pena di esclusione, dei requisiti indicati nel bando e far pervenire le domande entro le ore 14 del giorno 8 settembre.
Per ulteriori informazioni è opportuno consultare attentamente l’Avviso Pubblico, disponibile sulla homepage del sito internet comunale.
Isernia: bando per l’affidamento dei servizi tecnici dell’urbanistica
Commenti Facebook