FlixBus arriva a Venafro: al via collegamenti verso sei città italiane

FlixBus, leader europeo della mobilità in autobus, sbarca a Venafro, consolidando la presenza in provincia di Isernia: sono infatti già operativi collegamenti diretti fra la città molisana e Roma, Foggia, Manfredonia, San Giovanni Rotondo, Firenze e Siena, volti a facilitare gli spostamenti dei Venafriani verso alcune delle principali città del centro Italia e località pugliesi a breve raggio.

Chi da Venafro vuole partire per un weekend di cultura potrà raggiungere con facilità Roma, hub strategico da cui ripartire verso oltre 200 mete nazionali e internazionali e collegata in meno di due ore, o Firenze e Siena. Chi è diretto in Puglia potrà invece arrivare a Foggia in poco più di due ore e mezza, San Giovanni Rotondo in meno di tre ore e mezza e Manfredonia in quattro ore.

Tutti i collegamenti, in partenza da Via Colonia Giulia 79, sono prenotabili sul sito flixbus.it, via app e nelle agenzie viaggi affiliate. A bordo, Wi-Fi gratuito, sedute spaziose e reclinabili, prese elettriche e toilette.

Il modello FlixBus: un connubio vincente di innovazione e tradizione, all’insegna della sostenibilità

FlixBus promuove anche un nuovo tipo di mobilità sostenibile, sul piano sia ambientale che economico. Da un lato, la società dà agli utenti la possibilità di viaggiare 100% green tramite il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 rilasciate in viaggio. Dall’altro, l’azienda collabora con una rete di PMI dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing, coniugando così al meglio innovazione e tradizione.

A proposito di FlixBus

FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 300.000 collegamenti al giorno verso oltre 2.000 destinazioni in 29 Paesi.

Fondata e avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Milano, Monaco di Baveria, Berlino, Parigi, Zagabria, Stoccolma, Amsterdam, Aarhus, Praga, Budapest, Los Angeles, Madrid, Bucarest e Varsavia il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico. Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza. In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI. Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore.

www.flixbus.it/azienda

Commenti Facebook