Dopo la grande riuscita della sfida di piazza e gli innumerevoli incontri sul territorio, anche questa campagna elettorale sta per affrontare le fatidiche 24 ore di silenzio stampa. Prima che questo avvenga il Portavoce Regionale di Fratelli d’Italia – AN, Filoteo Di Sandro, lancia un ultimo appello agli elettori isernini a favore del candidato sindaco Giacomo d’Apollonio. ” È giunta agli sgoccioli anche questa campagna elettorale; un appuntamento per il quale da mesi abbiamo lavorato assieme a simpatizzanti e dirigenti locali del partito affinché la città di Isernia potesse tornare ad essere amministrata e non bistrattata.
Giacomo d’Apollonio, persona seria, onesta e competente, sulla cui candidatura siamo stati i primi a scommettere, ha condotto una campagna elettorale con i toni di un vero signore, lasciando intendere, fin da subito, che il suo interesse prioritario non era certo quello di misurarsi nella lotta per quell’incarico o quella poltrona bensì quello di uno smisurato amore per la sua terra natale.
Tantissime le tematiche concrete affrontate, senza false promesse o speranze illusorie, ma con la forza del pragmatismo e dell’azione, moltissimo l’entusiasmo e la stima raccolti, innumerevoli le dimostrazioni di affetto verso una persona di ineccepibile integrità morale. Adesso però è arrivato il momento di serrare i ranghi, di stringere i denti e fare un ultimo vero sforzo con il voto nella consapevolezza di poter così regalare alla città di Isernia il Sindaco che merita per cultura, tradizione ed, ahimè, anche necessità.
I fallimenti del centro sinistra, di cui molti sembrano dimenticarsi, il desiderio di svincolarsi da Frattura e dai disastri della sua amministrazione sulla nostra provincia e, al tempo stesso, la necessità di offrire nuove prospettive – non minestre riscaldate – impongono agli isernini una scelta di cuore e coraggio.
Domenica 05 giugno andate a votare credendo nella possibilità di cambiamento, andate a votare d’Apollonio per restituire dignità al capoluogo Pentro, andate a votare per inviare il primo avviso di sfratto alla maggioranza regionale: da Isernia si levi forte il grido di ribellione di questo territorio ormai sistematicamente dimenticato. Dateci fiducia, – conclude Di Sandro – votate gli amici che, con coraggio, ci hanno messo la faccia candidandosi con Fratelli d’Italia – AN, date il vostro voto a Giacomo d’Apollonio, un voto sincero di speranza e rinascita”.
FdI -An: D’ Apollonio è la scelta giusta per Isernia
Commenti Facebook