Il Segretario Organizzativo della Uil Nazionale, Pierpaolo Bombardieri, sarà mercoledì prossimo ad Isernia per incontrare i lavoratori di diverse aziende che insistono su quel territorio.
Dopo gli appuntamenti calendarizzati nella zona, il componente della Segreteria Nazionale, a partire dalle ore 11:00, sarà presso la sede della Uil di Isernia, in Via Kennedy, dove incontrerà la Segreteria regionale, l’esecutivo e gli enti territoriali del sindacato, con i quali affronterà i temi legati alla crisi economica del Molise e al rilancio del tessuto economico, anche a seguito dell’attesa firma dell’Accordo di Programma che segue il riconoscimento dell’Area di Crisi del distretto Campochiaro- Venafro.
La Segreteria Nazionale, ed in particolare il Segretario Generale Carmelo Barbagallo, infatti, proseguono nel loro impegno costante con lo scopo di accelerare i tempi per la firma definitiva dell’Accordo al Ministero dell’Economia.
Nel medesimo incontro, poi, saranno definite le strategie organizzative interne al sindacato e le prossime azioni da intraprendere sul territorio, con particolare attenzione al rilancio dell’Organizzazione nella provincia pentra.