“Ho deciso di mettermi ancora in gioco. Perché amo questa città e so che c’è tanto da fare per riportarla al passo coi tempi. Perché i giovani possano avere in me un punto di riferimento in una fase di incertezza in cui, più che mail, il futuro è nelle mani di chi vuole impegnarsi sul serio. Dopo l’esperienza della scorsa consiliatura, terminata in modo traumatico, ho compreso più che mai che per Isernia occorre cultura di governo, esperienza, tenacia, capacità amministrative notevoli, ma anche schiena dritta e volontà di dire no, con forza, quando è necessario.
Per questo ho scelto di candidarmi con l’avvocato Gabriele Melogli, a sostegno di un progetto di città che riparta da quanto di buono lasciato in passato, innegabilmente sotto gli occhi di tutti, ma con uno sguardo attento al futuro. Sarò al suo fianco, nella lista civica del sindaco ‘Alleanza per il futuro’. Melogli, in una congiuntura così incerta e difficile, rappresenta quell’usato garantito che può realmente rimettere in sesto il Comune di Isernia, a partire dalle note questioni del bilancio, del personale, del funzionamento più efficiente della macchina amministrativa, etc.
Il mio impegno ricomincia da oggi, con convinzione assoluta, per il bene di una città che ha bisogno di un governo forte, stabile e capace. Quel governo che solo l’avvocato Melogli, con una squadra di amministratori esperti e volenterosi, giovani e meno giovani, può assicurare riannodando i fili con il passato, potenziando l’esistente e ridisegnando l’avvenire della città di Isernia. Una città che deve recuperare, immediatamente, il ruolo che le spetta nel panorama politico locale e nazionale.