Amministartive Isernia, operativa la prima sede noi con Salvini in Molise

Appena 15 giorni dopo la venuta di Salvini ad Isernia, è operativa la prima sede noi con Salvini in Molise, in corso Garibaldi 93, difronte al liceo classico. Invito tutti gli amici e simpatizzanti a dare la disponibilità e partecipare alla stesura del programma elettorale per Isernia, non solo, ma a dare un contributo per completare la lista dei candidati. Servono alcuni professionisti per completare un quadro omogeneo della società, isernina in questo caso. Dopo la presenza di Matteo Salvini, adesso tocca a noi, non abbiamo più alibi o scuse da accampare. Questo è il momento tanto atteso. Noi con Salvini siamo quelli delle proposte e non quelli delle proteste sterili e vuote. Avanti a tutta!!!! Non per esserci a tutti i costi ma per il bene del Molise. Siamo consapevoli delle difficoltà del momento ma non ci spaventiamo. Noi con Salvini Molise parte da zero, non ha nulla da perdere o da difendere se non l’interesse comune dei cittadini. La cancellazione degli Studi di settore, la difesa made in italy, l’abrogazione della legge sulle pensioni della Fornero, un’Europa dei cittadini e non dei popoli, la revisione del trattato di Schengen, la riduzione della pressione fiscale con l’approvazione della flat tax al 15%, sono temi sui quali si sta misurando Salvini ed il Partito a livello nazionale, e che naturalmente avranno ricadute positive anche nel nostro bistrattato Molise. Noi con Salvini Molise crede di avere anche qualche ricetta per ricostruire il tessuto sociale regionale, ricominciando da Isernia. Non anticipiamo i temi del nostro programma, in fase di stesura, ma l’occasione servirà per tracciare il viatico futuro., in un momento dove, ci pare, tutti stiano rincorrendo posizioni strategiche (!) per chissà quali traguardi. Siamo lontano anni luce da queste azioni.
Infine, l’area cosiddetta di crisi, riconosciuta dal “governo” per rilanciare l’economia molisana, se non riparte da quelle aree che hanno subito la crisi vera e vale a dire: Termoli con lo zuccherificio, Boiano con la Gam, Pettoranello con il tessile e Macchia d’Isernia con l’industria dell’auto, si rivelerà un buco nell’acqua. Rimettere in piedi le migliaia di posti di lavoro legati alle aziende citate deve rappresentare l’obiettivo primario, reale per rilanciare il Molise.
La nostra azione per Isernia racchiude anche questo obiettivo.
Chi è su queste posizioni ci contatti sulle nostre pagine facebook Noi Con Salvini Molise, Campobasso, Isernia ma anche su e.mail:molise@noiconsalvini. org

Commenti Facebook