L’amministrazione comunale di Isernia informa che nelle prossime settimane sarà attivato, in tutto il territorio della città, un nuovo e più efficiente sistema di raccolta differenziata: il “porta a porta”. La principale novità del nuovo servizio riguarderà la rimozione dei cassonetti stradali e il ritiro domiciliare dei rifiuti. I nuclei familiari riceveranno a domicilio una comunicazione – a firma del sindaco, Luigi Brasiello, e dell’assessore all’ambiente, Marco Amendola – che indicherà come ottenere il «kit raccolta differenziata».
A partire dal prossimo ottobre, ogni famiglia dovrà provvedere al ritiro delle attrezzature adibite alla raccolta. Le attrezzature sono disponibili, previa esibizione del codice fiscale del soggetto intestatario della tassa rifiuti, presso uno degli Uffici Raccolta Differenziata, così dislocati: – Comune di Isernia, V Settore, via Ponzio Pilato snc; – Ex Lavatoio, largo Maddalena; – Palazzetto dello sport, via Giovanni XXXIII. Resteranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Si invitano, fin da ora, tutti i cittadini residenti a rispettare, con impegno e responsabilità, le nuove modalità del servizio.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800.199.708, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 18; il sabato dalle ore 9 alle 12.
Ad Isernia il nuovo e più efficiente sistema di raccolta differenziata: il porta a porta
Commenti Facebook