A Monteroduni (IS) la giornata di studio sul tema della Psicocinetica e Arti terapie

IL Centro Polifunzionale Témenos in collaborazione con l’Associazione Italiana di Psicocinetica Jean Le Boulch e l’ Ars Vivendi, presentano una giornata di studio sul tema della Psicocinetica e Arti terapie, che si svolgerà presso il Centro Polifunzionale Témenos, a MOnteroduni (IS) in data 21 aprile 2018.

Il Seminario è aperto a quanti lavorano nel sociale, nel sanitario, nelle scuole e a tutti coloro vicini al tema dell’ “aiuto”.
La giornata vuole essere un momento di formazione/informazione, basato su un apporto teorico-scientifico, con la presenza di docenti qualificati e riconosciuti dal MIUR. Ai partecipanti che ne faranno richiesta sarà rilasciato attestato di partecipazione riconosciuto dal MIUR.
A tal riguardo ci permettiamo di sottolineare che la partecipazione è auspicabile sia per i docenti, in materia di aggiornamento, che per i ragazzi che frequentano l’ultimo anno di liceo o conservatorio, come opportunità di scelta per un percorso professionalizzante posto diploma, ed eventualmente come crediti formativi oppure ore di tirocinio.
Gli Assistenti Sociali potranno fare richiesta ex post dei crediti.
Nel corso della giornata sarà presentato un Master, la cui partecipazione è possibile post-diploma. Ulteriori dettagli riguardo al Master in Artiterapie è possibile trovarle sul sito WWW.CLIFORMAZIONE.IT.

Commenti Facebook