Zara: COME CANDIDARSI

La nota catena di abbigliamento fast fashion è alla ricerca di addetti vendita, vetrinisti, visual merchandiser e responsabili per varie sedi in Italia.

Zara è un noto marchio di abbigliamento e accessori spagnolo, nato in Galizia ad Arteixo – Coruna, nel nord della Spagna, fondato nel 1975 da Amancio Ortega e la moglie Rosalía Mera. Zara fa parte del Gruppo Inditex, insieme ad altre popolari catene di negozi di moda quali Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home, Lefties, Tempe e Uterque. Il gruppo è presente in 88 paesi del mondo con una rete di oltre 6.700 punti vendita, ed è attivo anche in Italia dove conta quasi 100 negozi.

OFFERTE DI LAVORO IN ZARA

ADDETTI VENDITA / COMMESSI – COMMESSE / APPRENDISTI
Sedi di lavoro: Novara, Perugia, Venezia, Arese, Marghera, Teramo, Rozzano, Lonato, Parma, Udine, Modena, Assago, Pontecagnano
Si cercano persone giovani e dinamiche, appassionate di moda interessati a lavorare come addetti alle vendite. Le figure si occupano di dare assistenza e consigliare i clienti, ordinare la merce e collocarla nello store. La selezione è rivolta a diplomati con o senza esperienza. I candidati senza esperienza vengono inseriti tramite apprendistato (oppure stage). Servono flessibilità, doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, professionalità, impegno, motivazione. Sono considerati un plus l’esperienza a contatto con il pubblico o nel settore abbigliamento e la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Richiesta disponibilità a lavorare su turni.

CANDIDATURA

Commenti Facebook