Workshop “Nuovo Codice degli Appalti: quali novità per l’accesso delle imprese al mercato degli appalti pubblici?”

L’Unioncamere Molise organizza il Workshop “Nuovo Codice degli Appalti: quali novità per l’accesso delle imprese al mercato degli appalti pubblici?” che si svolgerà il prossimo 20.03.2017, dalle ore 10.30, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio del Molise, in Piazza della Vittoria 1, a Campobasso.

L’evento rientra nell’ambito del “Servizio a sportello online sul Nuovo Codice degli Appalti” che l’Unioncamere Molise ha di recente attivato al fine di offrire gratuitamente alle imprese molisane prima assistenza e orientamento sulle novità introdotte nel nostro ordinamento dal “Nuovo Codice degli Appalti”.

Il Workshop è rivolto in primis alle imprese molisane che operano nell’ambito degli Appalti pubblici relativi a lavori, servizi, forniture e concessioni e vedrà la partecipazione in qualità di relatori di due qualificati esperti: l’Avvocato Michele Coromano e l’Avvocato Giuliano Di Pardo. I due Avvocati tratteranno, con un taglio volutamente pratico, i seguenti argomenti: avvalimento, sub-appalto, commissione giudicatrice, provvedimento di esclusione e di ammissione alla gara, profili sostanziali e processuali; pareri di precontenzioso ANAC; affidamenti sotto soglia.

Interverranno, infine, in apertura e chiusura dei lavori, anche l’Assessore Regionale ai Lavori Pubblici, Pierpaolo Nagni, e il Presidente dell’UNITEL – Unione Nazionale Italiana dei Tecnici degli Enti Locali, Bernardino Primiani.

Commenti Facebook