Medici Senza Frontiere, ONG nata nel 1971 con l’obiettivo di intervenire in modo attivo nelle emergenze umanitarie e portare un supporto effettivo alle popolazioni colpite da guerre, carestie e tragedie umanitarie, offre l’opportunità di svolgere un tirocinio presso la sua sede di Roma dal 23 Gennaio al 21 Luglio 2017.
Il tirocinio si svolgerà nell’ambito della Direzione Raccolta Fondi all’interno dell’area “One to Many” e avrà l’obiettivo di far acquisire al tirocinante tecniche e strumenti di raccolta fondi verso donatori privati, con particolare focus sulle attività di acquisizione e fidelizzazione. Il tirocinante avrà l’opportunità di partecipare allo sviluppo e alla promozione delle attività “Occasioni speciali” (bottega solidale, eventi e donazioni in memoria) e alla implementazione delle attività del “One to Many”.
L’aspirante tirocinante dovrà possedere i seguenti requisiti: conoscenze ed utilizzo della posta elettronica; conoscenza del pacchetto office; buone capacità di pianificazione; buone capacità comunicative; propensione al lavoro in team; motivazione ai temi umanitari e in particolare ai principi MSF. È previsto un rimborso spese di 450 euro mensili. Le candidature entro il 3 Gennaio 2017.
Tirocinio con Medici Senza Frontiere a Roma. Aperte le candidature
Commenti Facebook