Telefono Azzurro, la Onlus impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, in questi mesi ha pubblicato nuove ricerche di personale da inserire in varie Business Unit dell’Ente.
Posizioni aperte
- Euro-project Manager: si occupa della definizione, elaborazione e gestione, anche amministrativa, dei progetti di formazione. E’ necessaria una significativa esperienza nel ruolo / settore di riferimento.
- Human Resources and Organisation: la risorsa si occupa della gestione delle politiche di Risorse Umane e di Sviluppo Organizzativo.
- Project Manager – Children & Prison Area: la risorsa gestirà il progetto a sostegno della genitorialità all’interno di 17 istituti penitenziari maschili e femminili. E’ richiesta una laurea in legge o in ambito sociale.
- Project Manager – Bullying Area: la risorsa dovrà implementare e coordinare attività e progetti che contrastino il fenomeno del bullismo. E’ richiesta una laurea in ambito economico o umanistico e un Master in Project Cycle Management.
- Project Manager – Area Nord Est: la risorsa si occuperà di definizione, attuazione e coordinamento dei progetti nell’area di riferimento. E’ richiesta una laurea in ambito economico o umanistico e un Master in Project Cycle Management.
- Segreteria: la risorsa si occuperà della pianificazione di viaggi e trasferte dei collaboratori, dell’agenda del Presidente, della preparazione di materiali di supporto per incontri e meeting, aiuto nell’organizzazione di convegni ed eventi in generale e dell’archivio digitale e cartaceo e del centralino. Richiesto il possesso di una laurea ed esperienza nel settore.
- Training and Development Manager: la risorsa si occuperà della pianificazione, gestione e rendicontazione di programmi di formazione e della ricerca di finanziamenti pubblici e privati, nazionali ed europei.
- Internship Area Risorse Umane – Recruitment: la risorsa seguirà l’intero processo di selezione dei candidati in telefono Azzurro. Richiesta una laurea triennale in materie umanistiche.
Commenti Facebook