L’Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Molise rende noto che, con determina n. 3864 del 2 Agosto 2017, è stata approvata la graduatoria delle istanze ammissibili e finanziate relativa alle domande di aiuto presentate a valere sulla Misura 4 – Sottomisura 4.3 “Sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura ” 2^ Edizione – 1^ step – del PSR Molise 2014-2020.
Ammonta a 3 milioni di euro la dotazione finanziaria complessiva del 1^ step che ha consentito di finanziare i 25 progetti risultati ammissibili.
“Continua il percorso intrapreso con la prima edizione del bando, finalizzato a migliorare le condizioni in cui operano le aziende agricole ricadenti in aree particolarmente svantaggiate del Molise – ha sottolineato l’Assessore alle Politiche Agricole, Vittorino Facciolla – Per i 25 progetti è stata utilizzata la totalità delle risorse messe a bando e altri 3 milioni di euro sono stati stanziati per il secondo step dell’intervento”.
Si ricorda che il termine di scadenza del 2^ step della Sottomisura 4.3 è stato prorogato al 15 settembre 2017.
La determina di approvazione e le graduatorie sono consultabili sul sito istituzionale della Regione Molise e sul portale del PSR Molise psr.regione.molise.it.
Sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo dell’agricoltura e della silvicoltura, approvata graduatoria
Commenti Facebook