Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha indetto il bando per la selezione di n.324 volontari da avviare nei progetti di servizio civile nella Regione Molise.
Il progetto “A Servizio dell’Inclusione” presentato da Scuola e Lavoro prevede l’impiego di n. 2 volontari che opereranno come “Addetto alla segreteria e prima accoglienza” e “Tutor formativo con particolare impegno nelle attività riguardanti le Fasce Deboli”.
Gli aspiranti volontari devono presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 14,00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo i modelli “allegato 2” e “allegato 3”, sono scaricabili dal sito internet www.scuolaelavoro.info
La domanda dovrà pervenire direttamente presso gli uffici di Scuola e Lavoro mediante:
– consegna a mano;
– raccomandata A/R;
– PEC (Posta Elettronica Certificata) “di cui è titolare l’interessato”, da inviare all’indirizzo scuolaelavoro@pec.it (la documentazione allegata alla mail deve essere in formato pdf).
Ulteriori informazioni (requisiti di accesso, scheda di sintesi del progetto, etc.) sono reperibili sul sito www.scuolaelavoro.info o presso la segreteria di Scuola e Lavoro, a Termoli in Via XX Settembre n.55 – Tel 0875 702293
Scuola Lavoro: selezione di 2 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile
Commenti Facebook