Novità per quanto riguarda la scadenza e le modalità di compilazione del modello 730/2017 che, per i contribuenti che presenteranno la dichiarazione in forma autonoma, potrà essere inviato entro il termine ultimo del 23 luglio 2017, (posticipato al 24 lunedì).
Il modello 730/2017 precompilato è disponibile online dall’Agenzia delle Entrate dal 15 aprile , per accedervi i contribuenti devono essere registrati ai servizi Fisconline ovvero delegare un intermediario autorizzato. Per quanto riguarda Caf e commercialisti intermediari, resta fissata la data ultima del 7 luglio. In alcuni casi anche per gli intermediari abilitati alla trasmissione del modello 730/2017 la scadenza potrà essere posticipata.
Dalle detrazioni per le gite scolastiche a quelle per gli acquisti di farmaci online, alle ristrutturazioni edilizie,fino alle spese di istruzione non universitarie e a quelle funebri. Questi sono alcuni punti chiariti nella circolare dall’Agenzia delle Entrate e dalla Consulta nazionale dei Caf, con la quale viene fatta luce sulle voci detraibili nella dichiarazione dei redditi 2017.
Terminus Servizi offre una promozione ai lettori di informamolise.com e negozioterminus.it, in merito alla compilazione assistita dei 730, che verrà effettuata al costo di 10 euro per dichiarazioni singole e al costo di 15 euro per le dichiarazioni congiunte. Per usufruire della promozione basta inviare una mail, fornendo un recapito telefonico, a terminus.caf@gmail.com. Sarete ricontattati dai nostri uffici di Campobasso e Termoli per fissare un appuntamento per la consegna della documentazione .
Terminus Servizi offre questo servizio in collaborazione con Caf di primaria importanza nazionale che garantisce la massima affidabilità anche nei successivi rapporti con l’ Agenzia Entrate.
Scadenza modello 730/2017: promozione Caf -Terminus
Commenti Facebook