Pubblicato il Bando di concorso “Contributo per Handicap grave e Contributo per Grave Malattia Gestione Fondo IPOST”, in favore dei dipendenti e pensionati del Gruppo Poste Italiane S.p.A. e dipendenti e pensionati ex IPOST, sottoposti in servizio alla trattenuta mensile dello 0,40% di cui all’art. 3 della legge n. 208 del 27 marzo 1952 e dei loro coniugi e figli conviventi o domiciliati presso strutture di cura e assistenza specializzate.
E’ possibile consultare il Bando di Concorso alla seguente pagina: Home > Concorsi e Gare > Welfare, assistenza e mutualità > Concorsi welfare, assistenza e mutualità > Bandi Nuovi
La domanda o le domande,-in caso di istanze per entrambe le prestazioni, deve/devono essere trasmessa/e dal richiedente la prestazione a decorrere dal giorno 16 gennaio 2017 ed entro il giorno 15 marzo 2017 esclusivamente in via telematica.
In caso di difficoltà nell’utilizzo della procedura telematica per l’invio della domanda, non superabili attraverso gli ordinari strumenti di supporto messi a disposizione dall’Istituto e non riconducibili a problematiche relative al PIN o alla regolare iscrizione in banca dati, il richiedente può presentare la domanda attraverso il servizio di Contact Center, chiamando il numero 803164, gratuito da telefono fisso, o lo 06 164 164, a pagamento da rete mobile.
BANDO
Pubblicato il Bando di concorso “Contributo per Handicap grave e Contributo per Grave Malattia Gestione Fondo IPOST”
Commenti Facebook