Provincia di Campobasso, concorso per un posto per Istruttore Direttivo Economico

La Provincia di Campobasso riapre le assunzioni. Entro le ore 12 del 24 febbraio 2019 è infatti possibile candidarsi per partecipare ad un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Economico – categoria D – riservato alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge 68/1999 e alle altre categorie di riservatari a esso collegate e/o equiparate a norma di legge.

Requisiti generali richiesti, oltre alla cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Ue, sono la maggiore età, l’idoneità fisica all’impiego, la posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva o di servizio militare, la laurea in Economia e Commercio o titolo equipollente, l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge 68/99 e ss.mm.ii o alle categorie ad essa equiparate per legge, l’iscrizione negli elenchi di cui alla legge 68/99 tenuti presso i Centri per l’Impiego in qualità di persone appartenenti alle categorie di cui all’art. 18, comma 2 della legge 68/99 o alle categorie ad esse equiparate per legge, la non esclusione dall’elettorato, la non destituzione o dispensa dall’impiego presso una P.A.

Modalità di presentazione delle domande, titoli di preferenza, criteri di valutazione e tutte le altre informazioni necessarie sono reperibili nella home page del sito web della Provincia di Campobasso al link: http://www3.provincia.campobasso.it/home. E’ possibile anche telefonare al seguente numero: 0874401269 oppure scrivere a antonio.caruso@provincia.campobasso.it.

Commenti Facebook