C’è ancora tempo per partecipare al bando “Pacchetto Giovani” del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Molise, riservato ai giovani agricoltori.
Con determinazione direttoriale n.96 del 30 maggio 2017, infatti, sono state apportate modifiche al bando e prorogati nuovamente i termini di presentazione delle domande al 15 luglio 2017 per il I step e al 15 novembre per il II step.
Il Pacchetto Giovani, finalizzato a favorire il ricambio generazionale nel settore agricolo, è un bando strutturato secondo una logica di progettazione integrata che consente ai beneficiari di ottenere un incentivo per l’insediamento in aziende agricole e un contributo per la realizzazione di un piano di investimenti attraverso l’attivazione contestuale di due misure del PSR-Molise 2014/2020, la misura 4.1 e la misura 6.1.
La documentazione di riferimento è disponibile sul sito istituzionale della Regione Molise, sul portale del PSR, all’indirizzo psr.regione.molise.it, ed in pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise.
Prorogati nuovamente i termini di scadenza del “Pacchetto Giovani” sviluppo rurale e apportate modifiche al bando
Commenti Facebook