Pavia/Azienda Socio Sanitaria Territoriale: pubblicato il Bando per Infermieri

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Pavia ha aperto un concorso pubblico per assunzioni nel ruolo di Infermiere, il cui fine è inserire sei risorse con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Di seguito i requisiti per parteciparvi, come si svolgerà l’iter di selezione e dove inviare la domanda.

Requisiti

Gli interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell’UE o di una delle categorie indicate nel bando;
  • piena idoneità fisica alla mansione;
  • non essere mai stato dispensato dal pubblico impiego;
  • essere iscritto all’Albo Professionale;
  • conseguimento di una laurea in Infermieristica oppure del diploma Universitario di Infermiere oppure di un diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento riconosciuto idoneo o equipollente.

 

Domanda e scadenza

La domanda, da compilare seguendo il modello allegato al bando, deve essere inviata all’indirizzo: Ufficio Protocollo dell’ASST di Pavia, Viale Montegrappa 5, 27029, Vigevano oppure in Viale Repubblica 88, 27058, Voghera.

La domanda ed i relativi allegati si possono consegnare, entro il 16 ottobre 2017, a mano presso l’Ufficio Protocollo oppure inviare tramite raccomandata A/R. Chi possiede una casella di posta elettronica certificata può usufruire dell’indirizzo PECrisorse_umane@pec.asst-pavia.it.

candidatura

Commenti Facebook