Partecipazione alla Fiera “BELLAVITA Expo” Amsterdam, manifestazione di interesse per le aziende molisane

Regione ed Unioncamere Molise parteciperanno anche quest’anno alla manifestazione fieristica in oggetto. Bellavita Expo Amsterdam è un vero e proprio Trade Show Internazionale (B2B) interamente dedicato al Made in Italy e finalizzato a favorire l’incontro tra i produttori italiani ed i buyers esteri (GDO, Ho.Re.Ca., Retail). Saranno due i percorsi tematici proposti: il primo sulle vie del gusto, il secondo sulla passione del vino. Eventi live, cooking experience, degustazioni, iniziative di promozione della cultura regionale e tavole rotonde con buyers ed esperti del settore riempiranno di contenuti ed opportunità l’intera manifestazione, all’interno della quale non sarà consentita la vendita diretta al pubblico.
A questa manifestazione potranno essere ammesse a partecipare, su una superficie espositiva del tipo “open space” di mq. 50, al massimo 10 aziende molisane produttrici di prodotti agroalimentari. Per la loro ammissione si seguirà il criterio dell’ordine cronologico di arrivo delle domande. A ciascuna azienda verrà messa a disposizione una postazione all’interno di un’area espositiva collettiva, dotata di desk espositivo con due mensole, scaffale, sgabello, magazzino in comune, illuminazione grafica con brand aziendale.

Le imprese interessate a partecipare,  dovranno inviare la relativa domanda di partecipazione all’Unioncamere Molise, all’indirizzo P.E.C.  molise@cb.legalmail.camcom.it,  entro lunedì 19 settembre 2016, utilizzando il modello disponibile e scaricabile dai siti internet dell’Unioncamere Molise (www.mol.camcom.it) e della Regione Molise (www.regione.molise.it).
Per ulteriori informazioni sulle modalità e costi di partecipazione si potrà contattare il Responsabile della Gestione Operative dell’Unioncamere Molise, Dott. Luca Marracino,  al numero 0874-471801 o e-mail: unioncamere@molise.camcom.it.

Commenti Facebook