In esecuzione della Delibera di Giunta Regionale del Molise n.242 del 24 maggio 2016 è stato pubblicato il regolamento del “Nuovo prestito mi fido di te”. La Finmolise, finanziaria regionale, utilizzerà risorse per quasi 9 milioni di euro per elargire prestiti con un importo minimo di 5mila euro ed un massimo di 25mila con tassi vantaggiosi che vanno, in base all’affidabilità del richiedente, dallo 0,75, come tasso fisso minimo, e fino al 6,5 su base annua.
Per accedere basta avere uno storico di un anno di iscrizione alla Camera di commercio per imprese o agli Albi professionali per i professionisti, inoltre può accedere chi ha una situazione patrimoniale trasparente ossia senza fallimenti o protesti alle spalle.
La domanda deve essere presentata a mezzo posta elettronica certificata con decorrenza dalle ore 10.00 del 13 giugno 2016.
Per ulteriori informazioni ed assistenza si può contattare il centro di consulenza alle imprese Terminus Servizi ai seguenti recapiti:
telefono 0874/98926
email serviziterminus@libero.it
Le informazioni fornite dal centro Terminus sono gratuite e non comportano l’iscrizione o l’appartenenza ad alcuna associazione.