Posizioni aperte in ambito informatico per Internship programme e permanent placement .
Gatelab società del London Stock Exchange Group con sedi a Londra, Milano e Isernia, sta selezionando giovani laureandi, neolaureati e professionisti in ambito tecnologico per la sede molisana.
Gatelab è una software company finanziaria, fondata nel 1989, specializzata sull’offerta di piattaforme di trading e di modelli proprietari di tecnologie ditrading. L’offerta tecnologica di GATElab è MIFID compliant ed è dedicata nello specifico al trading manuale, automatico e algoritmico, ordini azionari, obbligazionari e di high frequency trading.
Gatelab offre l’opportunità a brillanti risorse di partecipare al Technology Italy Internship Programme, un percorso di formazione e sviluppo costituito da:
- formazione on the job all’avanguardia
- mentorship per incanalare e rendere più efficiente l’apprendimento all’interno della nostra realtà
- formazione d’aula d’eccellenza per lo sviluppo di best in class capabilities
- possibilità di stesura della tesi in azienda
L’iter di selezione prevede una prima intervista telefonica e la partecipazione ad un assessment center a cui farà seguito anche un colloquio di carattere più tecnico con il senior management.
Le opportunità di placement sono rivolte a figure del settore che hanno maturato un’esperienza anche breve nel settore informatico.
Marina Forquet Famiglietti, Head of HR Italy ha commentato:
“Vogliamo entrare in contatto con brillanti neolaureati, laureandi nell’ultimo anno di magistrale o triennale e professionisti con un percorso di studi, passione ed esperienza in ambito informatico. La dimensione internazionale del business e la continua formazione all’avanguardia rendono questa un’occasione importante per molti professionisti del nostro territorio”.
Per candidarti invia il tuo cv a unibit@borsaitaliana.it indicando nell’oggetto “Gatelab Resourcing”.