Il Comune di Milano ha indetto un nuovo bando di concorso, per titoli ed esami, per 72 posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di istruttore dei servizi educativi (categoria c – posizione economica 1) per l’ambito di attività: scuola dell’infanzia. Per chi volesse lavorare nelle scuole, ecco quali sono i requisiti e i titoli di studio ammessi, le prove d’esame e le modalità di partecipazione.
Requisiti
Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
- età non inferiore agli anni diciotto
- godimento dei diritti civili e politici
- assenza di condanne penali
- non avere riportato condanna definitiva per i delitti non colposi
- non essere stati esclusi dall’elettorato attivo
- non essere stati licenziati dal Comune di Milano
- non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale
- idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni
Il giorno 10 novembre 2017 verrà data comunicazione della sede, del giorno e dell’ora in cui avranno luogo le prove d’esame.
Domanda e scadenza
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte sull’apposito modulo allegato al bando, devono essere presentate entro il giorno 20 agosto 2017, esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:
- a mano, presso il Protocollo della Direzione Organizzazione e Risorse Umane – Via Bergognone n. 30 – 20144 Milano – (orari: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.15 e dalle 14.30 alle 16.15);
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, allo stesso indirizzo;
- a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, spedita al seguente indirizzo: protocollo@postacert.comune.milano.it, indicando nell’oggetto il codice “SI2017” ed allegando una copia in formato PDF sia del documento di identità personale in corso di validità (pena l’esclusione), sia degli ulteriori documenti richiesti.
Commenti Facebook