Max Mara cerca un Digital Copywriter

La holding italiana Max Mara Fashion Group – di cui è parte la griffe Max Mara, nata nel 1951 – offre un’opportunità di lavoro per un Digital Copywriter.
Il Digital Copywriter dovrà collaborare con l’Ufficio Copy and Localization nella redazione dei testi in italiano e/o inglese per Newsletter, Descrizioni Prodotto e Post per i canali social ufficiali. Il contributo della risorsa ha per obiettivo principale la comunicazione online del brand, la promozione dei prodotti e una gradevole esperienza di shopping online.
Tra i vari requisiti per inviare la candidatura, Max Mara chiede il diploma di laurea, di preferenza in discipline umanistiche, e la passione per la moda coniugata alla conoscenza dei principali siti web di moda e delle piattaforme e-commerce.

Inoltre, è necessario un buon livello di inglese: B2, Professional Working Proficiency.
L’azienda sceglierà la risorsa anche dopo aver valutato il superamento di una prova pratica dedicata al cappotto Manuela, capo iconico della griffe. Infatti, i candidati dovranno inviare – unitamente al CV, al portfolio e alla lettera di presentazione – un testo ispirato al cappotto.

Informazioni

Commenti Facebook