Marion Materassi: lavoro per Ragionieri, Centralinisti, Addetti Servizio Clienti

La fabbrica di materassi in lattice, parte delle prime cinque aziende leader nel settore, è in continua crescita e ricerca periodicamente nuovo personale da inserire in diverse aree aziendal

Profili ricercati

All’interno di Marion Materassi le possibilità di inserimento lavorativo sono diverse. Le assunzioni interessano infatti sia l’area commerciale (con venditori presenti su tutto il territorio nazionale) che quella impiegatizia, presso la sede operativa di Casamassima, in provincia di Bari. Lavorare in Marion significa entrare a far parte di un’ambiente giovane e innovativo, formato da un team altamente specializzato.

Ecco le opportunità di lavoro in Marion Materassi.

Area Call center – Operatore di centralino Inbound

Si occupano della gestione delle chiamate in entrata da parte di persone interessate all’acquisto del prodotto e dello smistamento degli appuntamenti dei consulenti in tutte le regioni italiane.

Requisiti richiesti: predisposizione al lavoro per obiettivi, buona dialettica, capacità di ascolto, attitudine al problem solving, conoscenza geografica del territorio italiano, capacità relazionali, flessibilità e disponibilità a lavorare in team, disponibilità full time con fascia oraria 09-13 e 15-19 dal lunedì alla domenica (con turnazione nel fine settimana).

Area Post Vendita – Operatore PostVendita e Servizio Clienti

L’addetta al post-vendita affianca il responsabile di divisione svolgendo mansioni in merito alla gestione e  soddisfazione delle domande provenienti dai clienti, la gestione dei consulenti di vendita e dei corrieri esterni.

Requisiti richiesti ai candidati: esperienza minima nel settore post-vendita o customer care, capacità di problem solving, gestione dello stress, capacità organizzative, gentilezza e pazienza, capacità di ascolto, doti relazionali.

Area contabilità – Ragioniere Amministrazione e fatturazione

Le risorse inserite in questo reparto portano avanti le pratiche di finanziamento e si occupano anche di compilazione della prima nota, fatturazione e varie adempimenti amministrativi.

Requisiti richiesti ai candidati: diploma di ragioneria, precedente esperienza in contabilità aziendale, nella gestione della contabilità iva, conoscenze informatiche (suite Office), affidabilità e precisione, capacità di ragionamento matematico, attitudine al problem solving. Disponibilità ad orario di lavoro full-time, con fascia oraria 09-13 e 15-19 dal lunedì al venerdì.

Area consulente di vendita – Consulente di vendita

E’ una persona dinamica e flessibile, capace di comprendere le esigenze del cliente, con forte predisposizione alla vendita e determinazione nel raggiungimento di alti compensi.

Requisiti richiesti ai candidati: attitudine alla vendita, esperienza nel settore, dinamicità e determinazione, flessibilità oraria, predisposizione ai rapporti interpersonali, automunito, conoscenza del territorio di residenza e affidabilità. L’azienda garantisce la possibilità di guadagnare alti compensi. La zona da coprire è generalmente la regione di residenza.

candidatura

Commenti Facebook