La Sanità a Portata di Cittadini: 250 polizze sanitarie in regalo per Natale

La recente collaborazione tra Motore Salute, nuovo progetto omnicanale e media-friendly, che aiuta il cittadino a scegliere il proprio percorso di salute attraverso la fruizione di informazioni su più canali, e Europ Assistance, la compagnia di assicurazioni leader nel settore dell’assistenza privata, nasce con l’obiettivo di soddisfare i bisogni di salute dei cittadini con servizi selezionati ad hoc. Per lanciare il progetto, visto l’avvicinarsi del periodo natalizio, Motore Salute omaggerà 250 pacchetti di servizi salute fino al 25 dicembre 2017 ai primi 250 iscritti alla piattaforma. Come? Basta registrarsi sul sito www.motoresalute.it e sarà possibile accedere al mondo di Europ Assistance. Il prodotto omaggiato, offrirà la possibilità al nuovo iscritto di contattare la Centrale Operativa di Europ Assistance attiva 24 ore su 24 al numero 02 58245768 oppure al numero verde 800046388 per valutare il proprio stato di salute, chiedere consulti telefonici e, in caso di necessità, di ricevere la visita di un medico al domicilio.
All’interno del portale si potranno anche richiedere i servizi on demand salute, come ad esempio: un medico, un pediatra, un operatore socio sanitario, un fisioterapista direttamente al proprio domicilio. Nel 2018 sarà possibile anche attivare una card salute che darà diritto a tanti altri servizi in ambito salute, benessere e wellness.
Motore Salute è anche una trasmissione TV, condotta da Giulia Gioda, giornalista professionista, in onda dal lunedì al venerdì sul canale 82 dalle 19:00 alle 19:30.
Potete contattarci inoltre a un call center attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 20:00 (il numero è 329 9744772) pronto a guidarvi attraverso l’omnicanale e a soddisfare i bisogni di salute degli utenti.
Motore Salute, la cui filosofia è “Sapere per Scegliere”, rappresenta un reale supporto per il cittadino che ha esigenze di salute e benessere, e la nuova partnership con Europ Assistance è l’occasione per rispondere a tali esigenze e per accrescere la domanda di servizi mirati e consapevoli.

Commenti Facebook